Segui UKE

  • Futuri studenti
  • Studenti iscritti
  • Docenti
  • Lavorare con UKE
  • Portale CINECA
  • Agenda WEB
Logo Università Kore di EnnaLogo Università Kore di Enna

Esplora il nostro

Ateneo
  • Chi siamo
  • Organizzazione
  • Statuto e regolamenti
  • Sedi e strutture
  • Contatti
  • News
  • Eventi e scadenze
  • Il decreto istitutivo
  • Reti e accreditamenti
  • Media e comunicati Stampa
  • Ranking
Università degli Studi di Enna Kore
Ateneo
  • Il decreto istitutivo
  • Docenti
  • Reti e accreditamenti
  • FAQ
  • Iscrizione e costi

La nostra

Didattica
  • Dipartimenti
  • Lauree triennali
  • Lauree magistrali a ciclo unico
  • Lauree magistrali
  • Master e corsi di perfezionamento
  • Dottorati di ricerca
  • Scuole di specializzazione
  • Kore Teaching and Learning Center
  • Iscrizione e costi
  • Esami di stato abilitanti
  • Docenti
  • Opinioni degli studenti
Università degli Studi di Enna Kore
Dipartimenti
  • Ingegneria e Architettura
  • Studi classici, linguistici e della formazione
  • Scienze economiche e giuridiche
  • Scienze dell’uomo e della società
  • Medicina e chirurgia

Tutti i nostri

Servizi
  • Segreteria studenti
  • Sportello studenti
  • Centro UKE Orienta
  • Ufficio tirocinio e Job placement (UKE PASS)
  • Biblioteca d’Ateneo
  • Sale studio e informatiche
  • Centro linguistico (CLIK)
  • Residenze universitarie
  • Wi-fi
  • Counseling psicologico (CPS)
  • Assistenza medica
  • Disabilità e DSA (KODIS)
Università degli Studi di Enna Kore
Biblioteca d'Ateneo
  • Ufficio relazioni internazionali (KIRO)
  • Istituto Confucio
  • Studenti laureati
  • Aziende e Rapporti con le imprese

UKE

Internazionale
  • Ufficio relazioni internazionali (KIRO)
  • Erasmus+
  • Incoming mobility
  • Progetti internazionali
  • Centro di documentazione europea
  • HEALTHMED
  • PSYCHO-PRAC Project
  • Foundation Year Program
Università degli Studi di Enna Kore
Ufficio relazioni internazionali (KIRO)
  • Centro linguistico (CLIK)
  • Istituto Confucio
  • Mobilità per docenti UKE
  • Mobilità per staff TA

Scopri la

Ricerca e terza missione
  • La terza missione
  • Progetti di ricerca
  • Strutture di ricerca
  • Valutazione della ricerca
  • Attività editoriale UKE
  • Assegni e borse di ricerca
  • Catalogo d’Ateneo
  • Riserva Naturale Speciale “Lago di Pergusa”
  • Trasferimento tecnologico
  • Open Access e Open Science
  • Attività artistiche e culturari
  • Public Engagement e supporto agli SDG
  • Attività di ricerca conto terzi
Università degli Studi di Enna Kore
Progetti di ricerca
  • Rivista Alexis
  • Centro di ricerca La.R.A.
  • KORE Platform
  • Laboratorio Human Factor Aeronautico (HFA)
  • Il centro M.A.R.T.A.
Bacheca pubblica

Info per

  • Futuri studenti
  • Studenti iscritti
  • Docenti
  • Personale scolastico
  • Lavorare con UKE
Università degli Studi di Enna Kore
Vivere il campus
  • Studenti lavoratori
  • Tirocinio
  • Sistema di AQ di Ateneo
  • Safety
  • Bacheca pubblica

Esplora il nostro

Ateneo
  • Chi siamo
  • Organizzazione
  • Statuto e regolamenti
  • Sedi e strutture
  • Contatti
  • News
  • Eventi e scadenze
  • Il decreto istitutivo
  • Reti e accreditamenti
  • Media e comunicati Stampa
  • Ranking

La nostra

Didattica
  • Dipartimenti
  • Lauree triennali
  • Lauree magistrali a ciclo unico
  • Lauree magistrali
  • Master e corsi di perfezionamento
  • Dottorati di ricerca
  • Scuole di specializzazione
  • Kore Teaching and Learning Center
  • Iscrizione e costi
  • Esami di stato abilitanti
  • Docenti
  • Opinioni degli studenti

Tutti i nostri

Servizi
  • Segreteria studenti
  • Sportello studenti
  • Centro UKE Orienta
  • Ufficio tirocinio e Job placement (UKE PASS)
  • Biblioteca d’Ateneo
  • Sale studio e informatiche
  • Centro linguistico (CLIK)
  • Residenze universitarie
  • Wi-fi
  • Counseling psicologico (CPS)
  • Assistenza medica
  • Disabilità e DSA (KODIS)

UKE

Internazionale
  • Ufficio relazioni internazionali (KIRO)
  • Erasmus+
  • Incoming mobility
  • Progetti internazionali
  • Centro di documentazione europea
  • HEALTHMED
  • PSYCHO-PRAC Project
  • Foundation Year Program

Scopri la

Ricerca e terza missione
  • La terza missione
  • Progetti di ricerca
  • Strutture di ricerca
  • Valutazione della ricerca
  • Attività editoriale UKE
  • Assegni e borse di ricerca
  • Catalogo d’Ateneo
  • Riserva Naturale Speciale “Lago di Pergusa”
  • Trasferimento tecnologico
  • Open Access e Open Science
  • Attività artistiche e culturari
  • Public Engagement e supporto agli SDG
  • Attività di ricerca conto terzi
Bacheca pubblica

    Info per

    • Futuri studenti
    • Studenti iscritti
    • Docenti
    • Personale scolastico
    • Lavorare con UKE
    Portale CINECAAgenda web
    ITEN
    1. /
    2. /Indicazioni logistiche e organizzativ...
    Università degli Studi di Enna Kore

    Segui UKE

    L’ufficio Immatricolazioni e Carriera dello studente è aperto con orario continuato:

    da lunedì a venerdì: 8:30 – 18:00

    sabato: 8:30 – 13:00

    Ufficio Protocollo:

    da lunedì a venerdì: 9:00 – 13:00

    il martedì e il giovedì: 15:30 – 17:00

    Contatti:

    protocollo@unikore.it

    protocollo@pec.unikore.it

    IN EVIDENZA

    DipartimentiErasmus+Centro UKE OrientaResidenze universitarieAssegni e borse di ricerca

    ATENEO

    Chi siamoSedi e struttureEventi e scadenzeOrganizzazioneContatti

    DIDATTICA

    Lauree triennaliLauree magistrali a ciclo unicoLauree magistraliDottorati di ricercaMaster e corsi di perfezionamentoIscrizione e costi

    LINK UTILI

    ANVURMURCUNCRUIInformativa sulla PrivacyPagamenti on-line

    Cittadella Universitaria | 94100 Enna (EN) - C.F.: 01094410865

    PARTITA IVA COMUNITARIA: IT01094410865 - Fatturazione elettronica Codice Destinatario: KRRH6B9

    ITEN

    07 giugno 2024

    INDICAZIONI LOGISTICHE E ORGANIZZATIVE PROVA ORALE SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO – 12,13,19,20 GIUGNO

    Si avvisano i Sigg.ri candidati che gli esami orali per la Sezione Primo Grado avranno luogo a partire dalla lettera S, sorteggiata in sede di svolgimento prova scritta avvenuta il 23 maggio 2024, con la seguente organizzazione Plesso D – Dipartimento di Studi classici, linguistici e della formazione 12 giugno dalle ore 9,00 Auditorium Pettinato da SABATINO a SAMPUGNARO Aula 201 da SANFILIPPO a SARTA CONCETTA Aula 301 da SARTA MARZIA a SCHIFANO GIUSEPPPINA Aula 302 da SCHIFANO ROSALINDA a SCRUDATO Aula 303 da SCUTO a SOLA 12 giugno dalle ore 10:45 Auditorium Pettinato da SOLE a SPOTO Aula 201 da STAZZONE a TEMPERA Aula 301 da TERMINI a TRANUCCI Aula 302 da TREVISAN a TURCO Aula 303 da TUTTOBENE a VELLA GIOVANNA RITA 12 giugno dalle ore 14,30 Auditorium Pettinato da VELLA MARYLIN a VILLAREALE Aula 201 da VINCI a ZIINO Aula 301 da ZITO a ALBANESE ALESSANDRO Aula 302 da ALBANESE FRANCESCA a ANGELICA Aula 303 da ANTONUCCIO a ARRIGO 12 giugno dalle ore 16:15 Auditorium Pettinato da ARTIMINO a BALLATORE Aula 201 da BALLIRò a BENNICI Aula 301 da BERTUCCIO a BRIAN Aula 302 da BRISCHETTO a CACI ANGELA Aula 303 da CACI ANCGELO a CALVO 13 giugno dalle ore 9:00 Auditorium Pettinato da CALZARANO a CANNARELLA FRANCESCA Aula 201 da CANNARELLA GIULIANA a CAPRA Aula 301 da CAPUANA a CARUSO GIUSEPPE Aula 302 da CARUSO ILARIA a CATALANO GIUSEPPINA 13 giugno dalle ore 10:45 Auditorium Pettinato da CATALANO LUCIA a CICITTA Aula 201 da CIMINO a CORDOBA Aula 301 da CORRAO a CUGNO Aula 302 da CULCASI a DAVì ROSA 13 giugno dalle ore 14:30 Auditorium Pettinato da DAVì ROSANNA a DI GAETANO Aula 201 da DI GIOIA a DI RAIMONDO Aula 301 da DI ROCCO a EPAMINONDA Aula 302 da ERSINI a FERLITO 13 giugno dalle ore 16:15 Auditorium Pettinato da FERRACANE a FRASCA Aula 201 da FRUMENTO a GELARDI Aula 301 da GENCO a GIANNONE Aula 302 da GIANNONE CODIGLIONE a GIUNTA ALESSANDRO 19 giugno dalle ore 9:00 Auditorium Pettinato da GIUNTA GJOANA PATRIZIA a GULINO Aula 201 da GURGONE a IMPELLIZZERI Aula 301 da INCARDONA a IUDICI ANNAGRAZIA Aula 303 da IUDICI MARCO PAOLO a LA ROCCA GIUSEPPE 19 giugno dalle ore 10:45 Auditorium Pettinato da LA ROCCA ROSSANA a LATINA Aula 201 da LAUDICINA a LO BIANCO Aula 301 da LO CHIANO a LOMBARDO Aula 303 da LOMONACO a MALAGURNERA 19 giugno dalle ore 14:30 Auditorium Pettinato da MALLIA a MARCHESE Aula 201 da MARCHETTI a MARTORANA Aula 301 da MARULLO a MENDICINO 19 giugno dalle ore 16:15 Auditorium Pettinato da MENDOLA a MIGLIORISI Aula 201 da MIGNEMI a MOLITO Aula 301 da MOLLICA a MORTILLARO ANTONELLA MARIA 20 giugno dalle ore 09:00 Auditorium Pettinato da MORTILLARO GIUSEPPE a MURATORE GIUSEPPE Aula 201 da MURATORE MIRCO a NICASTRO Aula 301 da NICOLOSI a NOVARA Aula 302 da NOVELLO a OSTINATO Aula 303 da OTTOVEGGIO a PALILLA 20 giugno dalle ore 10:45 Auditorium Pettinato da PALMERI a PASSALACQUA Aula 201 da PATANIA a PENNAVARIA Aula 301 da PERA a PIAZZA Aula 302 da PICARDI a PITROLA Aula 303 da PITRONE a PONZIO ELISABETTA 20 giugno dalle ore 14:30 Auditorium Pettinato da PONZIO VENERA MARIA a PROVENZANO Aula 201 da PUCCI a PUZZANGARA Aula 301 da PUZZO a RAIMONDI Aula 302 da RAIMONDO a RIDOLFO 20 giugno dalle ore 16:15 Auditorium Pettinato da RIGATUSO a RIZZO FRANCESCA Aula 201 da RIZZO LUDOVICA a RUBINO Aula 301 da RUFFINO a RUSSO FRANCESCO Aula 302 da RUSSO GAETANO a RUSTICO